Prestazioni infermieristiche effettuate da personale esperto a Bologna

Casa di riposo Villa Adriana Bologna

Situata in Via Persicetana 2 a Bologna, la Casa di Riposo Villa Adriana è un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di trovare un luogo ideale presso cui trascorrere gli anni dell’anzianità in completa tranquillità e sicurezza. Ubicata nel mezzo dei verdi campi bolognesi, la casa di riposo pone da sempre la persona al centro dell’attenzione, garantendole di trascorrere giornate rilassanti e rigeneranti all’insegna dell’intrattenimento e della compagnia con gli altri ospiti della struttura. Dotata di uno staff altamente istruito nell’esecuzione di prestazioni di assistenza infermieristica, di un personale ASA professionale e competente e di un’equipe medica esperta, l’attività bolognese si occupa di prestare servizi di assistenza a tutti gli ospiti, che siano essi autosufficienti, non autosufficienti parziali o totali.

Casa di riposo Villa Adriana Bologna

Esecuzione di esami medici diagnostici

Per quanto concerne l’assistenza infermieristica e sanitaria, presso la casa di riposo di Via Persicetana 2 viene rispettato rigorosamente il Piano di Assistenza Individuale (PAI), il quale prevede lo scrupoloso rispetto del volere dei pazienti.

L’attività bolognese consente infatti di avere diritto a prestazioni mediche personalizzate riguardanti: terapie mediche, disposizioni legate al regime alimentare ed esami di medicina diagnostica atte a individuare eventuali patologie che necessitano di cure particolari e terapie specifiche.

    Servizio di ambulanza per emergenze

    Per garantire prestazioni relative all’assistenza infermieristica e sanitaria che siano quanto più efficienti e di qualità, la Casa di Riposo Villa Adriana si appoggia al servizio di ambulanze del 118 nei casi di emergenza al fine di assicurare un trasporto rapido ed efficiente.

    Se siete interessati ai servizi offerti, non esitate a chiamare il +39 051 727017 per ricevere ulteriori delucidazioni in merito

    Share by: